SWI-Invest - investing in switzerland
/

 

 

Swi

Swi ®, acronimo di Swiss-Invest, di cui è titolare l’Avv. Gianmarco Bertone, fa riferimento a una serie di servizi forniti da professionisti qualificati alle imprese che intendono internazionalizzarsi attraverso la Svizzera.
Crediamo fortemente nella piattaforma elevetica come base d’internazionalizzazione di un’azienda che opera in settori tecnologicamente innovativi, sia per l’importanza e la stabilità del mercato interno elvetico sia per la prestigiosità del marchio “Swiss Made”. Infatti anche nel 2017 la Svizzera ha conseguito due importanti primati: quello di Paese maggiormente innovativo; e quello di Paese maggiormente competitivo. Usufruire, dunque, della piattaforma economica elvetica per i propri progetti imprenditoriali può significare crescita, espansione e un vantaggio competitivo sul mercato internazionale.
Collaboriamo stabilmente con lo Switzerland Global Enterprice (S-GE), perché riteniamo che questo sia il modo migliore per favorire il successo di un progetto, e siamo al suo fianco nella promozione della piazza elvetica.